TORNA A RIUNIRSI L'ASSISE
In consiglio comunale si discuterà di bilancio e dell'antenna telefonica della Selva
Tra i diversi punti all'ordine del giorno anche l'istituzione dell'imposta di soggiorno con l'approvazione del relativo regolamento e l'eliminazione delle barriere architettoniche presenti sul territorio fasanese
FASANO - Giovedì 29 novembre, alle ore 9,30 (assolta la consueta ora di tolleranza), torna a riunirsi il Consiglio Comunale. 13 i punti all'ordine del giorno, primo fra tutti l'approvazione della resocontazione integrale della seduta consiliare del 6 novembre scorso. Seguiranno l'interrogazione del Partito Democratico sull'eliminazione delle barriere architettoniche nel territorio fasanese, e la richiesta del consigliere Luana Amati di integrare all'ordine del giorno una proposta per recuperare il materiale dell'emeroteca comunale. Spazio anche per la mozione richiesta dai gruppi consiliari di minoranza di rimozione dell'antenna telefonica installata alle spalle della Casina Municipale. Il consigliere Giacomo Rosato chiederà, inoltre, di migliorare il bando di gara riguardante il servizio di pulizia dei locali pubblici. Anche il leader di inComune presenterà una mozione per richiedere l'accesso del Comune di Fasano ai fondi regionali ecotassa.
Si tornerà, inoltre, a parlare dell'assestamento del bilancio di previsione dell'esercizio comunale del 2012 e dell'estinzione anticipata di alcuni mutui accesi con la cassa depositi e prestiti. Spazio, al nono punto, per l'introduzione della tassa di soggiorno con l'approvazione del relativo regolamento. Seguirà l'approvazione del progetto per la realizzazione di una nuova struttura turistico-ricettiva in contrada Casaburo di Fasano, e la revoca della variante urbanistica approvata con delibera del consiglio comunale numero 60 del 22 ottobre 2002. Saranno, poi, illustrati gli interventi per il diritto allo studio, previsti dall'amministrazione comunale per l'anno 2013. L'assise dovrà, infine, riconoscere un debito fuori bilancio di 15.057,65 euro che il Comune ha dovuto pagare in seguito alla sentenza 1474/11 del tribunale di Brindisi del 25 novembre 2011.
di Redazione
23/11/2012 alle 11:49:45
Galleria di immagini: In consiglio comunale si discuterà di bilancio e dell'antenna telefonica della Selva
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela